Home > News > Samsung Tizen Z9005 arriva a Gennaio

Samsung Tizen Z9005 arriva a Gennaio

Abbiamo già visto, in passato, il primo video hands-on del Samsung Tizen Z9005. Nelle ultime settimane, infatti, si è sentito parlare sempre più spesso del nuovo sistema operativo marchiato Samsung. Abbiamo visto anche Tizen 3.0 e, nelle ultime ore, si ritorna al parlare del modello Z9005 che, stando alle novità emerse, dovrebbe essere commercializzato a Gennaio.

Samsung-Z9005-Redwood-Hands-On

Sono gli operatori di telefonia coreani che stanno spingendo affinché Samsung commercializzi al più presto il primo smartphone con Tizen. Al momento, sembra che l’uscita sia prevista durante il primo trimestre del 2014 (per la precisione a Gennaio), ma non sappiamo quali saranno le date esatte e con quale tempistica il device arriverà in Europa.

Sappiamo però che il Samsung Tizen Z9005 sarà un device con caratteristiche tecniche non top di gamma. Infatti, lo smartphone in questione potrà competere con Galaxy S3, mentre come sistema operativo avrà la versione 2.2 di Tizen. Ad ogni modo, se Tizen dovesse avere successo, ci aspettiamo che il colosso coreano ci sorprenda anche con terminali di fascia alta.

Al momento, sono solamente queste le informazioni che abbiamo sul Samsung Tizen Z9005, ma ci aspettiamo che nei prossimi giorni escano fuori dettagli maggiormente interessanti. Vi terremo informati. Voi cosa ne pensate?

 

Fonte