Home > Smartphone > Samsung testa Galaxy S5 con Tizen

Samsung testa Galaxy S5 con Tizen

samsung_galaxy_tab_s_10_5_insert_home

Come ben saprete Samsung ha presentato il suo primo smartphone mosso da Tizen, circa un mese fa, il Samsung Galaxy Z; ma questo non poteva rimanere l’unico dispositivo mosso dal sistema operativo proprietario.

samsung

Secondo un sito web, che si occupa di monitorare le importazioni dall’India, è stato installato Tizen OS su tre modelli Samsung Galaxy S5, per effettuare alcuni test. Questa informazione può dire qualcosa oppure nulla. Infatti vi è una possibilità che Samsung rilasci una variante con sistema operativo Tizen del Galaxy S5.

Il prezzo di queste unità di test si aggira intorno ai 905 dollari, un po’ troppo elevato forse; ma il prezzo potrebbe venire diminuito, qualora il dispositivo venisse immesso nel mercato. Ovviamente è sempre più probabile che tale Samsung Galaxy S5 con Tizen OS sia solamente una versione test, e che non venga mai messo in vendita. Purtroppo non ci sono ulteriori informazioni a riguardo.

Samsung sta testando il Galaxy S5 con Tizen OS

Samsung

Rispetto al Samsung Z, il Galaxy S5 ha uno schermo più grande e più risoluto, con una densità di pixel maggiore, ma non solo. Anche la fotocamera ha una risoluzione maggiore ed un processore con frequenza maggiore. Anche la batteria è leggermente più capiente.

Appena sapremo maggiori informazioni vi faremo sapere se la variante del Galaxy S5 con Tizen OS verrà mai messa in vendita e se mai giungerà il nostro mercato

Via