Home > News > Samsung: tablet flessibili all’orizzonte?

Samsung: tablet flessibili all’orizzonte?

Samsung ha intenzione di impiegare molte più risorse nel mercato mobile per il prossimo anno. Stando ai rumors comparsi sul web nelle ultime ore, tra gli obiettivi del colosso coreano vi è quello di produrre tablet flessibili, ma in che modo verranno costruiti questi nuovi prodotti? Andiamo a vedere i dettagli.

SamsungLOGO

Stando ad alcuni report pubblicati dai media Coreani, l’intenzione di Samsung è quella di utilizzare una rete metallica all’interno dei futuri display. Non siamo a conoscenza dei dettagli tecnici relativi all’implementazione, ma sappiamo che la tecnologia utilizzata dall’azienda consentirà la realizzazione di display molto flessibili e, sopratutto, poco costosi da produrre.

I benefici non finiscono qui, infatti in questo modo sarà possibile utilizzare la S-pen con i tablet flessibili anche senza nessun chip dedicato ad essa all’interno del dispositivo. Insomma, tante belle novità, le quali avranno bisogno di tempo prima della conferma ufficiale.

Inoltre, se i rumors si riveleranno veritieri, c’è la possibilità che Samsung ritorni ad utilizzare la tecnologia AMOLED per i propri display. Non sappiamo quando vedremo questi prodotti sul mercato, ma possiamo star certi che il colosso Asiatico si darà molto da fare per il 2014. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Fonte