Home > News > Samsung: tablet con display AMOLED in arrivo

Samsung: tablet con display AMOLED in arrivo

Neanche 24 ore fa vi abbiamo parlato di alcune indiscrezioni riguardanti i futuri tablet Samsung con display flessibili. Quest’oggi, sono emerse ulteriori informazioni sull’argomento poiché, stando ai report di alcuni media Coreani, l’azienda ha intenzione di riutilizzare la tecnologia AMOLED per i propri display. Vediamo i dettagli.

galaxy-tab-7.7-product-image-lead-1314834951

Stando alle informazioni rinvenute, sembra che Samsung stia lavorando a due nuovi tablet con display AMOLED, il primo da 8 pollici e il secondo da 10. Inoltre, uno di questi due dispositivi sarà lanciato assieme al futuro Galaxy S5. Per quanto riguarda la tecnologia AMOLED, essa sarà utilizzata su tutti i dispositivi di fascia alta Samsung d’ora in avanti, mentre la fascia medio-bassa continuerà ad essere trainata da LCD.

I rumors affermano che solo ad inizio 2014 inizieranno a venire prodotti i display in questione e, più in là, ci potrebbero essere in programma display anche più grandi fino ad un massimo di 13.3 pollici.

Tuttavia, al momento, meglio non fare ipotesi azzardate in quanto le indiscrezioni non sono state ancora confermate. Non ci resta che attendere comunicati ufficiali ma, in ogni caso, possiamo dire con certezza che il 2014 sarà un anno pieno di novità per il settore. Voi cosa ne pensate? Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte