Home > News > Samsung SM-Z9005: smartphone Tizen in vendita su e-bay

Samsung SM-Z9005: smartphone Tizen in vendita su e-bay

Samsung SM-Z9005

La Tizen-mania sta letteralmente prendendo piede. Oggi una notizia al quanto insolita e bizzarra ci arriva in redazione direttamente dal web. Sembra che, sul famoso sito di aste online, ebay, sia stato avvistato il primo smartphone basato sul nuovo sistema operativo, Tizen, prodotto da Samsung.

Samsung SM-Z9005

Il prodotto è stato etichettato come “Samsung SM-Z9005”, e come potrete osservare dall’immagine sovrastante, lo smartphone è uguale in tutto e per tutto in fatto di design, ad una vecchia foto apparsa circa 2 mesi fa in rete. In quell’occasione, tale device era stato presentato come “Samsung Tizen Z9005”.

Analizzando più a fondo il design di tale dispositivo, notiamo, com’era prevedibile, che segue il linea generale la classica tendenza allo stile Samsung. Facendo un paragone con quello del Galaxy S4, l’unica differenza consisterebbe nella cornice bianca che abbraccia l’intero display, donandogli una forma più squadrata.

12-1

A poco più di 20 giorni  dal 23 Febbraio, data in cui l’azienda sembra intenzionata a presentare il nuovo OS per dispositivi mobili, i dubbi continuano ad aumentare. Purtroppo per noi non possiamo dare altre notizie riguardo l’inserzione avvistata su ebay, poiché il venditore l’ha prontamente rimossa. Fortunatamente le immagini in merito sono state raccolte e ciò ne ha consentito la condivisione sul web.

Via