Home > News > Samsung SM-T520 è apparso alla FCC

Samsung SM-T520 è apparso alla FCC

samsung sm-t520

Molto probabilmente questa notizia rafforza quella che vi abbiamo dato qualche giorno fa, secondo la quale Samsung si sta preparando ad immettere sul mercato 4 nuovi tablet. Nelle ultime ore infatti, è apparso un misterioso tablet Samsung alla FCC con nome in codice Samsung SM-T520.

samsung sm-t520

Alcune informazioni su Samsung SM-T520

Le uniche informazioni che sappiamo è che il Samsung SM-T520 viene descritto come “portable tablet”, dunque possiamo immaginare che avrà delle cornici e delle dimensioni molto compatte. Infatti avrà le dimensioni di 243 mm di larghezza e 172 mm si altezza, il che ci suggerisce che molto probabilmente esso avrà una diagonale di display da 10 pollici. Altre informazioni di cui siamo venuti in possesso sono la presenza di un chip WiFi 802.11 a/b/g/n/ac (quindi l’ultimo standard disponibile), del chip GPS con supporto GLONASS e del chip Bluetooth 4.0 “Low Energy”.

Purtroppo ancora non sappiamo quale sistema operativo monterà, in quanto oltre ad Android, Samsung è impegnata nella produzione di terminali Windows 8.1 e Tizen (quest’ultimo a breve sarà molto sostenuto dal produttore coreano).

Queste sono tutte le informazioni di cui disponiamo sul Samung SM-T520 per il momento ma possiamo ipotizzare che una sua presentazione possa avvenire durante il CES di Las Vegas che si terrà a Gennaio.

VIA