Home > News > Samsung SM-P905 appare alla FCC: sarà un Note da 12 pollici?

Samsung SM-P905 appare alla FCC: sarà un Note da 12 pollici?

Negli scorsi mesi vi abbiamo più volte riportato la notizia che molto probabilmente Samsung stia pensando di allargare la famiglia Galaxy Note introducendo un dispositivo da 12 pollici. Nelle ultime ore, dalla FCC è passato un nuovo device, il Samsung SM-P905, il quale ha una diagonale da 12 pollici.

samsung-sm-p905-fcc

Sicuramente le due cose sono collegate, con un device da 14 pollici che andrebbe a completare ed arricchire ancora di più la gamma Galaxy Note. Dunque non solo il Galaxy Note 10.1 2024 Edition per Samsung in questo anno, ma anche un ipotetico Galaxy Note 12 (Samsung SM-P905). Per quanto riguarda le specifiche tecniche, esso sicuramente non sarà da meno del Galaxy Note 10.1 2014 Edition, dunque probabilmente ritroveremo SoC Qualcomm Snapdragon 800 o CPU Exynos octa-core, 3 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno con possibilità di espansione tramite micro sd, fotocamera da 8 Mpixel e, messa alla fine ma non per importanza, la S-Pen.

Proprio quest’ultima caratteristica sarà un valore aggiunto, che insieme all’ampio display da 12 pollici con risoluzione molto probabile di 2560×1600 pixel, formeranno un connubio fantastico. Prendere note e disegnare su questo devices dovrà essere una cosa molto divertente e facile da fare.

Purtroppo tutte queste non sono altro che supposizioni, in quanto non abbiamo molte informazioni su questo Samsung SM-P905, tranne che la foto che vedete. Sicuramente ci saranno aggiornamenti nelle prossime settimane che non mancheremo certo di fornirvi.