Home > News > Samsung SM-G550 ed SM-G600 andranno a formare la nuova serie Galaxy O

Samsung SM-G550 ed SM-G600 andranno a formare la nuova serie Galaxy O

logo-samsung-1

Nelle scorse ore è stato pubblicato un interessante report da parte di SamMobile che riporta come Samsung sia in procinto di dare inizio ad una nuova serie di smartphone chiamata Galaxy O. I primi due smartphone appartenenti a questa serie avrebbero come nome in codice Samsung SM-G550 ed SM-G600, mentre i nomi commerciali sarebbero rispettivamente Samsung Galaxy O5 e Samsung Galaxy O7..

Purtroppo non vi è ancora nessuna informazione sulle caratteristiche tecniche su questi due smartphone né sulla serie Galaxy O in generale, per cui non sappiamo in quale fascia di mercato verranno posizionati questi nuovi device. Sicuramente torneremo su quest’argomento quanto prima (appena avremo maggiori informazioni), in quanto si tratta di una notizia molto importante.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che dal momento in cui Samsung è entrato nel mercato degli smartphone, le serie che ha creato sono ben 5: Galaxy S, Galaxy Note, Galaxy E, Galaxy A e Galaxy J.

Inoltre, vi ricordiamo anche che gli ultimi smartphone ad essere stati presentati sono il Samsung Galaxy Note 5, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus (Samsung Galaxy Note 5 e Samsung Galaxy S6 Edge Plus ufficiali | Immagini e caratteristiche) ed il Samsung SM-G9198 (Samsung SM-G9198: design a conchiglia e hardware super).

FONTE