Home > Applicazioni > Samsung SideSync si aggiorna introducendo il supporto a Marshmallow

Samsung SideSync si aggiorna introducendo il supporto a Marshmallow

Samsung SideSync

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il software Samsung SideSync è stato aggiornato dal colosso coreano con il supporto al nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Per chi non lo sapesse, Samsung SideSync è un particolare programma che permette, a tutti coloro sono in possesso di uno smartphone Samsung e di un PC Windows, di usufruire di diverse funzionalità attraverso una connessione wireless fra i due device. Ad esempio è possibile fare un mirroring completo dello smartphone sul PC oppure è possibile inviare SMS oppure ancora condividere file con dei semplici drag&drop ecc.

L’aggiornamento di Samsung SideSync ci permette dunque di avere un’ulteriore conferma che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow è sempre più vicino per gli smartphone Samsung. 

Ovviamente la nuova versione di Samsung SideSync è disponibile solo per Android mentre per quanto riguarda la controparte Windows non è cambiata assolutamente. Per procedere al download dell’app, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante il quale vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

SideSync
Price: Free

Per scaricare invece la companion app sul vostro PC Windows, vi basterà recarvi sulla pagina dedicata del sito Samsung attraverso il seguente link:

VIA