Home > News > Samsung SGH-i708: un Omnia 7 con Windows Phone Mango ?

Samsung SGH-i708: un Omnia 7 con Windows Phone Mango ?

Anche Samsung si unisce al gruppo dei produttori che continuano a supportare la piattaforma Windows Phone inziando a preparare il lancio del Samsung SGH-i708, una versione rinnovata dell'Omnia 7, che dovrebbe potrebbe utilizzare Windows Phone Mango ed ha  recentemente ricevuto l'approvazione da parte della FCC statunitense.

samsung sgh-i708

A prima vista il terminale è quasi identico all'attuale Samsung Omnia 7.  La novità più significativa riguarda l'integrazione della fotocamera per le videochiamate (visibile nell'angolo in alto a sinistra del frontale) che potrà essere sfruttata dalle nuove applicazioni sviluppate per Windows Phone Mango.

Al momento non ci è dato conoscere le specifiche tecniche dettagliate. Il rinnovamento potrebbe riguardare anche la componentistica interna che potrebbe utilizzare gli Snapdragon di seconda generazione. Il terminale in ogni caso è un dual mode: CDMA/GSM e sarà necessario attendere ulteriori informazioni sull'eventuale versione destinata al nostro mercato.

Non sappiamo ancora se la scelta di non modificare il form-factor dell'orginale Samsung Omnia 7 sia rivelerà una scelta vincente. Indubbiamente la scocca dell'Omnia 7 non passava inosservata e la costruzione è apparsa sin da subito molto curata. Al tempo stesso è pur vero che un rinnovamento dell'immagine dei "vecchi" Windows Phone è tutt'ora auspicabile per rilanciarne le vendite.

Attendiamo in ogni caso ulteriori dettagli sullo smartphone che si affianca ai due HTC (Titan e Radar) iniziando quella che verosimilmente sarà la nuova line-up di Windows Phone di seconda generazione.

Fonte: FCC via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Anche Samsung si unisce al gruppo dei produttori che continuano a supportare la piattaforma Windows Phone inziando a preparare il lancio del Samsung SGH-i708, una versione rinnovata dell’Omnia 7, che dovrebbe potrebbe utilizzare Windows Phone Mango ed ha  recentemente ricevuto l’approvazione da parte della FCC statunitense.

samsung sgh-i708

A prima vista il terminale è quasi identico all’attuale Samsung Omnia 7.  La novità più significativa riguarda l‘integrazione della fotocamera per le videochiamate (visibile nell’angolo in alto a sinistra del frontale) che potrà essere sfruttata dalle nuove applicazioni sviluppate per Windows Phone Mango.

Al momento non ci è dato conoscere le specifiche tecniche dettagliate. Il rinnovamento potrebbe riguardare anche la componentistica interna che potrebbe utilizzare gli Snapdragon di seconda generazione. Il terminale in ogni caso è un dual mode: CDMA/GSM e sarà necessario attendere ulteriori informazioni sull’eventuale versione destinata al nostro mercato.

Non sappiamo ancora se la scelta di non modificare il form-factor dell’orginale Samsung Omnia 7 sia rivelerà una scelta vincente. Indubbiamente la scocca dell’Omnia 7 non passava inosservata e la costruzione è apparsa sin da subito molto curata. Al tempo stesso è pur vero che un rinnovamento dell’immagine dei “vecchi” Windows Phone è tutt’ora auspicabile per rilanciarne le vendite.

Attendiamo in ogni caso ulteriori dettagli sullo smartphone che si affianca ai due HTC (Titan e Radar) iniziando quella che verosimilmente sarà la nuova line-up di Windows Phone di seconda generazione.

Fonte: FCC via Phone Arena

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: