Home > News > Samsung risolve i bug di Android 2.3.6 sul Samsung Galaxy S2

Samsung risolve i bug di Android 2.3.6 sul Samsung Galaxy S2

A 4 giorni dal fattaccio dell'aggiornamento difettoso per il Samsung Galaxy S2 che, di fatto, ha reso inutilizzabili molti smartphone nel nostro paese, Samsung corre ai ripari e rilascia un nuovo aggiornamento privo di bug.

Samsung Galaxy S2

Abbiamo appena installato nuovo firmware denominato I9100XILA2 e stiamo verificando l'assenza dei bug che avevano costretto la stessa Samsung a intrerrompere l'aggiornamento e a rilasciare ufficialmente le scuse su Facebook.

A quanto pare l'allarme è finalmente rientrato e, da oggi, anche gli utenti italiani potranno godere delle novità di Android 2.3.6.

A seguire lo screenshot preso dal nostro dispositivo dopo l'aggiornamento.

Immagini: 
Samsung Galaxy S2
Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

A 4 giorni dal fattaccio dell’aggiornamento difettoso per il Samsung Galaxy S2 che, di fatto, ha reso inutilizzabili molti smartphone nel nostro paese, Samsung corre ai ripari e rilascia un nuovo aggiornamento privo di bug.

Samsung Galaxy S2

Abbiamo appena installato nuovo firmware denominato I9100XILA2 e stiamo verificando l’assenza dei bug che avevano costretto la stessa Samsung a intrerrompere l’aggiornamento e a rilasciare ufficialmente le scuse su Facebook.

A quanto pare l’allarme è finalmente rientrato e, da oggi, anche gli utenti italiani potranno godere delle novità di Android 2.3.6.

A seguire lo screenshot preso dal nostro dispositivo dopo l’aggiornamento.

Immagini: 
Samsung Galaxy S2
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: