Home > News > Samsung regala un buono da 200 euro a chi passa a Note 3!

Samsung regala un buono da 200 euro a chi passa a Note 3!

l

Sembra che Samsung stia cercando in tutti modi di accaparrarsi quanti più utenti possibili attraverso promozioni davvero interessanti che coinvolgono fin dal momento dell’acquisto. Proprio quest’oggi ne è stata lanciata una che riguardo il nuovo top di gamma Galaxy Note 3.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali della casa koreana:

In esclusiva per te, che hai già uno Smartphone Galaxy Note o Note 2, una opportunità unica di avere il nuovo Samsung Galaxy Note 3.

Acquista un Galaxy Note 3 tra l’11 e il 30 novembre 2013 e registralo entro il 6 dicembre nel tuo profilo sul sito Samsung Exclusive, ti verrà inviata una email di conferma e riceverai comodamente a casa 4 buoni da 50 € spendibili entro il 28 febbraio 2014 per l’acquisto di altri prodotti Samsung presso gli store indicati sul sito Samsung Exclusive. Una opportunità unica per avere il meglio della tecnologia sempre con te. Vai sul sito www.samsungexclusive.it, effettua la login e accedi alla tua area personale per scoprire tutti i dettagli.

Operazione a premio valida dall’11 al 30 novembre 2013, per i membri del Samsung Exclusive che abbiano registrato entro il 7 novembre uno tra Samsung Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy Note 8, Galaxy Note 10.1. Operazione valida l’acquisto di prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A., riconoscibili dal bollino riportato nel regolamento. Iniziativa non cumulabile con altre manifestazioni a premio in corso nel medesimo periodo di svolgimento aventi ad oggetto i Galaxy Note 3. I Destinatari potranno partecipare all’Operazione un massimo di due volte per due acquisti di Galaxy Note 3. Regolamento completo disponibile su www.samsungexclusive.it.

Riepilogando, la promozione è valida fino alla fine di novembre e soltanto per chi abbiamo registrato entro il 7 novembre un dispositivo della famiglia Note, che sia tablet o smartphone. I buoni sono 4 da 50 euro ciascuno, che riceverete direttamente nella vostra email.

Ovviamente vi consigliamo di aderire se possedete i requisiti necessari.