Home > Accessori > Samsung sta già lavorando alla prossima generazione di cuffie Level?

Samsung sta già lavorando alla prossima generazione di cuffie Level?

Qualche mese fa, vi annunciammo che il produttore coreano Samsung, aveva presentato una nuova linea di accessori audio top di gamma chiamata Level e comprendente un paio di cuffie, un paio di auricolari ed uno speaker portatile. Tali accessori si contraddistinguono tutt’ora per la loro estetica ma soprattutto per la loro qualità sonora, decisamente superiori a numerose cuffie in commercio. La notizia di qualche ora fa è che Samsung sarebbe già a lavoro sulla seconda generazione di queste cuffie Level.

Samsung-Level-Lifestyle-Image-21

Sappiamo che Samsung è solita avere una linea produttiva molto ferrea, movimentata, capace di regalarci smartphone ed accessori appartenenti alla generazione successiva nel giro di pochi mesi. Per cui, l’indiscrezione che è arrivata al nostro orecchio secondo cui il produttore coreano sia già in fase di sviluppo avanzato potrebbe essere veritiera.

Chiaramente, la nuova generazione si Samsung Level, riguarderebbe tutti i modelli della serie: quindi avremo un nuovo paio di auricolari Level-on, un nuovo paio di cuffie Level Over ed un nuovo speaker Level Box. Sfortunatamente nessuna informazione è ancora emersa su una possibile data di presentazione e di commercializzazione, per cui vi consigliamo di rimanere connessi al blog per rimanere sempre aggiornati su questa vicenda e su tutto il mondo della tecnologia mobile.

FONTE