Home > News > Samsung potrebbe presentare la versione 2016 di Z1

Samsung potrebbe presentare la versione 2016 di Z1

Samsung

Quest’anno Samsung ha aggiornato diversi propri smartphone, presentando le versioni 2016 (come per esempio la gamma Galaxy A). secondo le ultime indiscrezioni, però, il colosso coreano vorrebbe aggiornare anche la serie Z1, ovvero lo smartphone con il sistema operativo proprietario Tizen.

Al momento le informazioni che abbiamo sulla versione 2016 di Samsung Z1 sono poche, ovvero il numero del modello SM-Z150 e che probabilmente sarà dotato di un display AMOLED. Invece vi ricordiamo che la prima versione di Z1 è stata presentata circa un anno fa. Quindi sarebbe il periodo giusto per presentare una nuova versione dello smartphone mosso dal sistema operativo proprietario di Samsung.

Inoltre vi ricordiamo che Samsung Z1 e Z3 sono stati presentati a distanza di nove mesi. A questo punto ci aspettiamo che la versione 2016 di Z1 venga presentato nei prossimo mesi. Per quanto riguardo quello che aspettiamo, speriamo vivamente che la nuova versione venga decisamente migliorata rispetto a quella precedente.

Quest’anno potrebbe essere presentata la versione 2016 di Samsung Z1

Quasi sicuramente il colosso coreano presenterà un terminale che apparterrà alla fascia bassa di mercato, oppure a quello media. Speriamo, inoltre, in un quantitativo maggiore di memoria RAM e così come una migliore qualità fotografico, ovvero gli aspetti più negativi di Z1.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ovviamente appena ne avremo di maggiori non tarderemo a comunicarvele. nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via