Home > Smartphone > Samsung presenta il Galaxy NOTE White per San Valentino

Samsung presenta il Galaxy NOTE White per San Valentino

Per festeggiare il successo del device Samsung che in pochi mesi ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, il giorno più romantico dell’anno arriva in Italia Samsung Galaxy Note in versione “White”, un vero concentrato di tecnologia e innovazione oggi ancora più elegante e femminile.Galaxy Note White – dispositivo che ricordiamo è metà strada tra smartphone e tablet. Device molto elegante che con le sue linee e le sua nuova colorazione si rivolge sempre di più ad un pubblico femminile.

Tra le applicazioni capaci di conquistare il pubblico femminile, c’è MakeUp, in grado di trasformare qualsiasi donna in una make-up artist. Sempre al proprio fianco come un consigliere fidato, questa app consente di visualizzare in pochi e rapidi clic l’anteprima di un trucco particolare con cui rinnovare il proprio look, per piacersi ed essere sempre al top, nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali.

Le amanti del cinema, invece, non potranno più fare a meno dell’app Chili TV, che consente di avere sempre a portata di click una videoteca virtuale di oltre 800 titoli tra film, serie TV, cartoni animati e programmi di intrattenimento, fruibile ovunque ci si trovi e con la miglior qualità di visualizzazione grazie all’ampio display da 5,3”.

Inoltre, grazie all’originale applicazione Place The Face di Galaxy Note, quest’anno si può dire addio agli auguri di San Valentino monotoni e scontati. Creare la propria cartolina personalizzata è semplicissimo, basta scegliere la foto o l’immagine preferita personalizzandola con il proprio volto o quello della persona del cuore e aggiungere una dedica romantica o un messaggio d’amore. Oppure, con la app S Memo per gli appassionati di musica si può dire “TI AMO” anche sulle note preferite, componendo una melodia o una canzone per la propria dolce metà e dando libera espressione alla propria fantasia.

Samsung Galaxy Note White sarà disponibile dalla seconda metà di febbraio al prezzo al pubblico consigliato di 699 €.