Home > Smartphone > Samsung presenta Galaxy S3 Slim

Samsung presenta Galaxy S3 Slim

Galaxy S3 Slim

Samsung si sta dando da fare in questo periodo e infatti ecco arrivare un altro dispositivo che va ad aggiungersi alla gamma Galaxy: parliamo del Samsung Galaxy S3 Slim.

Galaxy S3 Slim

Si tratta di un ulteriore versione del vecchio smartphone di punta di Samsung; questa versione, però, si differenzia solo per alcune caratteristiche tecniche e per piccoli cambiamenti a livello di design. Infatti il Glaxy S3 Slim è leggermente più squadrato rispetto al fratello maggiore S3.

Ecco le caratteristiche tecniche di Galaxy S3 Slim

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Galaxy S3 Slim è dotato di un display con una diagonale da 4,3 pollici ad una risoluzione di 540×960 pixel; il processore è un’unità quad-core da 1,2 GHz; memoria RAM da 1GB e 8GB di memoria interna espandibile tramite micro SD fino a 32 GB. Il dispositivo è dotato anche di due fotocamere: quella anteriore con una risoluzione VGA; mentre quella posteriore da 5 mega pixel, dotata di flash LED. Al supporto di tutto c’è una batteria da ben 2000 mAh, la quale dovrebbe assicurare un’autonomia più che sufficiente. Non mancano ovviamente i diversi sensori e tutta la connettività del caso.

Il sistema operativo  è Android alla versione 4.4.2 Jelly Bean. Il dispositivo sarà disponibile solamente per il mercato brasiliano e sarà venduto in due colorazioni: bianco e nero. Il prezzo rimane ancora ignoto, il quale deve essere ancora comunicato ufficialmente. Mancano anche ulteriori informazioni su una possibile commercializzazione in qualche altro paese di questo Galaxy S3 Slim. Se mai venisse immesso anche nel mercato europeo, non mancheremo di farvelo sapere.

Via