Home > Smartphone > Samsung per errore mostra Galaxy Note 8

Samsung per errore mostra Galaxy Note 8

Nokia ha organizzato una campagna pubblicitaria per il lancio della sua prima gamma di smartphone Windows Phone davvero imponente: agli spot TV ed annunci sui principali giornali o luoghi di incontro si aggiungono anche gli stand nei negozi.

Nokia Lumia 800 vs iPhone 4S

L'immagine sopra, infatti, ritrae lo stand realizzato da Nokia nel Westfield Mall di Stratford, a Londra. La particolarità sta nel fatto che lo stand è stato posizionato proprio accanto a quello dell'Apple dedicato all'iPhone, terminale con il quale il Lumia 800 si troverà a competere sin dal suo esordio sul mercato.

Il produttore finlandese, infatti, non ha nascosto che con la linea Lumia intende anche "sottrarre" all'iPhone utenti alla ricerca di un prodotto nuovo e più orientato verso i giovani. Ed anche in questa ottica va valutata la differenza degli stili dei due stand: sobrio quello Apple, decisamente più "movimentato" quello Nokia.

Per scoprire se l'azienda finlandese riuscirà nel suo intento non ci resta che attendere ancora qualche settimana: ricordiamo, infatti, che il primo dei due smartphone Windows Phone di Nokia, il Lumia 800, sarà disponibile in diversi paesi a partire dal 16 novembre.

Fonte: wpcentral

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Durante la presentazione in corea del Note 10.1 in versione Rossa proprio per San Valentino, Samsung commette un “errore”

La foto è quella in alto, è palese , messo lì in bella vista? Samsung ? Aahahah non credo proprio, è una bella trovata pubblicitaria che ha svolto il suo compito perfettamente, mettendo nuovamente il Note 8 sulla bocca di tutti.

Ecco le presunte caratteristiche
-Display da 8 pollici a 1280 x 800
-Processore quad-core a 1,6 GHz
-2 GB di RAM
-S Pen

Ovviamente sono solo alcune delle tante specifiche, che sono veramente ottime , come il prezzo (250/300$) che se confermato andrà a competere con kindle fire e nexus 7