Samsung Omnia 7: rilasciata la patch per l’aggiornamento alla build 7392
Pubblicato da Redazione
in News
17/05/2011
Samsung ha da poco rilasciato la patch che corregge l'errore 801812C1 riscontrato dagli utenti in possesso del Samsung Omnia 7 in fase di aggiornamento alla build 7392 del sistema operativo Windows Phone 7.

L'errore citato in apertura non consentiva di portare a buon fine l'upgrade del Samsung Omnia 7 alla versione più aggiornata di Windows Phone 7. Per ovviare all'inconveniente la casa coreana ha pubblicato sul sito di supporto la patch appositamente dedicata. Istruzioni dettagliate sulla procedura da seguire, che prevede l'installazione di driver più aggiornati, possono essere consultate tramite la guida distribuita da Samsung in formato PDF.
La procedura di aggiornamento del Samsung Omnia 7, pur con qualche "travaglio", va quindi avanti. Sino ad ora proprio l'aspetto della gestione degli aggiornamenti è stato uno dei punti deboli della piattaforma Windows Phone 7. Ci auguriamo che la situazione possa volgere al meglio in futuro.
Fonte: Samsung via WMPoweruser
Samsung ha da poco rilasciato la patch che corregge l’errore 801812C1 riscontrato dagli utenti in possesso del Samsung Omnia 7 in fase di aggiornamento alla build 7392 del sistema operativo Windows Phone 7.

L’errore citato in apertura non consentiva di portare a buon fine l’upgrade del Samsung Omnia 7 alla versione più aggiornata di Windows Phone 7. Per ovviare all’inconveniente la casa coreana ha pubblicato sul sito di supporto la patch appositamente dedicata. Istruzioni dettagliate sulla procedura da seguire, che prevede l’installazione di driver più aggiornati, possono essere consultate tramite la guida distribuita da Samsung in formato PDF.
La procedura di aggiornamento del Samsung Omnia 7, pur con qualche “travaglio”, va quindi avanti. Sino ad ora proprio l’aspetto della gestione degli aggiornamenti è stato uno dei punti deboli della piattaforma Windows Phone 7. Ci auguriamo che la situazione possa volgere al meglio in futuro.
Fonte: Samsung via WMPoweruser
2011-05-17