Home > News > Samsung Omnia 7: rilasciata la patch per l’aggiornamento alla build 7392

Samsung Omnia 7: rilasciata la patch per l’aggiornamento alla build 7392

Samsung ha da poco rilasciato la patch che corregge l'errore 801812C1 riscontrato dagli utenti in possesso del Samsung Omnia 7 in fase di aggiornamento alla build 7392 del sistema operativo Windows Phone 7.

samsung omnia 7

L'errore citato in apertura non consentiva di portare a buon fine l'upgrade del Samsung Omnia 7 alla versione più aggiornata di Windows Phone 7.  Per ovviare all'inconveniente la casa coreana ha pubblicato sul sito di supporto la patch  appositamente dedicata. Istruzioni dettagliate sulla procedura da seguire, che prevede l'installazione di driver  più aggiornati, possono essere consultate tramite la guida distribuita da Samsung in formato PDF.

La procedura di aggiornamento del Samsung Omnia 7, pur con qualche "travaglio", va quindi avanti. Sino ad ora proprio l'aspetto della gestione degli aggiornamenti è stato uno dei punti deboli della piattaforma Windows Phone 7. Ci auguriamo che la situazione possa volgere al meglio in futuro.

Fonte: Samsung via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Samsung ha da poco rilasciato la patch che corregge l’errore 801812C1 riscontrato dagli utenti in possesso del Samsung Omnia 7 in fase di aggiornamento alla build 7392 del sistema operativo Windows Phone 7.

samsung omnia 7

L’errore citato in apertura non consentiva di portare a buon fine l’upgrade del Samsung Omnia 7 alla versione più aggiornata di Windows Phone 7.  Per ovviare all’inconveniente la casa coreana ha pubblicato sul sito di supporto la patch  appositamente dedicata. Istruzioni dettagliate sulla procedura da seguire, che prevede l’installazione di driver  più aggiornati, possono essere consultate tramite la guida distribuita da Samsung in formato PDF.

La procedura di aggiornamento del Samsung Omnia 7, pur con qualche “travaglio”, va quindi avanti. Sino ad ora proprio l’aspetto della gestione degli aggiornamenti è stato uno dei punti deboli della piattaforma Windows Phone 7. Ci auguriamo che la situazione possa volgere al meglio in futuro.

Fonte: Samsung via WMPoweruser

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

  • Gecom

     gecomv@yahoo.it fatto 😉

    • dax

      non riesco ad aggiungerti prova tu a contattarmi su Y Messenger

  • pocket

    a me no, anche se ora non sono connesso perchè sto sul muletto …
    l’ultima volta mi son collegato ieri sera e vedevo on-line qualcuno dello staff …

  • dansolo

    Anche a me funziona dlnplm@ymail.com