Home > News > Samsung: nuovo tablet AMOLED da 10.5″ in arrivo

Samsung: nuovo tablet AMOLED da 10.5″ in arrivo

Samsung AMOLED tablet

Si è parlato molto dell’arrivo di un nuovo tablet pc Samsung con display AMOLED, e le ultime indiscrezioni arrivate in queste ore sembrano confermare l’imminente annuncio di novità.

Samsung AMOLED tablet

La fonte di queste indiscrezioni è ETNews, la quale riporta la notizia di un tablet Samsung da 10.5 pollici che verrà presentato nel corso del grande evento a Las Vegas, CES 2014. Il prossimo mese dovremmo dunque preparaci ad accogliere un nuovo modello che, nonostante lo scetticismo di molti, potrebbe segnare una nuova rinascita per il brand sudcoreano, nel settore delle tavolette elettroniche.

Il primo ed unico tablet Samsung, dotato di display AMOLED, fu presentato nel lontano 2011(Galaxy Tab 7.7) e non riscosse un grande successo tra i clienti. Per questo motivo, molti, pensano che dal colosso asiatico non arriveranno nuovi modelli dotati di questa tecnologia, anche se i tempi sembrano ormai maturi per un secondo tentativo magari, questa volta, più fortunato del primo.

Altri rumors, parlano addirittura di 2 tablet AMOLED firmati Samsung per il Q1 2014, rispettivamente da 8 e 10 pollici. Non avendo certezze, purtroppo, l’unica cosa che possiamo fare è restare in attesa di novità ufficiali, che ci diano un quadro più chiaro di quelle che saranno le novità riguardanti Samsung e, in particolare, la serie Galaxy Tab.