Home > Smartphone > Samsung, nuovo smartphone completamente in Metallo?

Samsung, nuovo smartphone completamente in Metallo?

Il DivX player viene finalmente aggiornato alla versione 0.9 che oltre alla correzione dei bug aggiunge il supporto ai VOD (Video On Demand).

foto

Grazie alla nuova funzionalità sarà possibile riprodurre sugli smartphone i video acquistati o noleggiati dal sito DivX.com, dopo l'inevitabile conversione con il programma per PC.

Questo il link per il download dell'applicazione, previa registrazione gratuita.

Fonte:  Symbian-Guru.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 

samsung galaxy jDa poche ora sul canale youtube “Samsung Taiwan” è presente un video teaser molto interessante che preannuncia uno smartphone con cover in metallo. (Video a fine Pagina)

Samsung lo ha voluto descrivere con 3 aggettivi principali: Semplice, elegante e veloce.
Se vogliamo descrivere questi 3 aggettivi possiamo subito capire che sarà: Semplice come del resto tutti gli smartphone di samsung, Probabilmente continuerà a seguire gli standard Samsung come forma e semplicità del design,
L’aggettivo elegante ci fa subito intuire come lo smartphone avrà dei materiali raffinati, che come intuito dal teaser sarà per l’appunto il metallo,
L’aggettivo veloce, Invece ci fa capire che avrà innanzitutto la connettività LTE,
Analizzando il trailer si possono intraprendere alcuni indizi che ci fanno intuire la data in cui lo smartphone potrebbe essere presentato,

Al secondo 0:04 si può vedere un Galaxy Gear che sul display riporta la data del 9 dicembre 2013, 13:00.
Si presume sia la data di presentazione dello smartphone perchè ricordiamo che Samsung già in passato ha dato di questi indizi in questo modo.

Al secondo 0:08 Emerge un nuovo dettaglio, Cioè il nome dello smartphone: SC-02F che si riferisce al Samsung Galaxy J, Uno smartphone con a bordo Android 4.3 che al momento viene commercializzato solo in Giappone.

Quindi, Non dovremmo aspettarci nulla di particolare per la presentazione del 9 dicembre, Potrebbero semplicemente annunciare la versione metallica del Galaxy J sempre per il Giappone oppure potrebbe annunciare una nuova gamma in cui realizzerebbero i loro smartphone più venduti ma con scocca in metallo.

L’appuntamento quindi è per lunedì 9 dicembre. Intanto potete gustarvi il teaser rilasciato da Samsung