Home > Apple > Samsung nel 2018 potrebbe diventare il principale fornitore di display OLED di Apple

Samsung nel 2018 potrebbe diventare il principale fornitore di display OLED di Apple

Samsung

Secondo un recente rapporto proveniente dalla Corea, Samsung nel 2018 potrebbe essere il principale fornitore di display OLED per la prossima generazione di smartphone Apple. Scopriamo tutte le informazioni nel nostro articolo dedicato.

Fino ad ora, il colosso coreano, ha già stipulato un accordo con Huawei per la fornitura di display per smartphone. Qualora Samsung diventasse il principale fornitore di pannelli per la prossima generazione di smartphone Apple, diventerebbe anche il principale concorrente di LG.

Comunque sia, secondo recenti indiscrezioni, Samsung e la società di Cupertino avrebbero già raggiunto un accordo, solamente che al momento, non sappiamo con precisioni tutti i dettagli. Ricordiamo che non è la prima volta che Samsung ed Apple decidono di collaborare tra di loro.

Nel 2018 Samsung potrebbe diventare il principale fornitore di display OLED per iPhone

Infatti la società coreana oltre a produrre alcuni processori per la società di Cupertino, è anche il principale fornitore di display OLED per il primo smartwatch dell’azienda, ovvero Apple Watch e di display LED per iPad. Con questo accordo si rafforzerebbe maggiormente la partnership tra le due società.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo, che non tarderemo a comunicarvi (leggi anche: “ Apple sta cercando una nuova collaborazione per la produzione di Apple Watch 2).

Via