Home > News > Samsung mostra in video il funzionamento della Turbo Speed Technology (TST)

Samsung mostra in video il funzionamento della Turbo Speed Technology (TST)

Turbo Speed Technology

Con la presentazione del Samsung Galaxy J2, il colosso coreano ha fatto esordire anche una nuova tecnologia chiamata Turbo Speed Technology (TST). Essa è estremamente utile soprattutto negli smartphone di fascia bassa con 2 GB o meno di memoria RAM. Il suo scopo infatti è quello di gestire in maniera intelligente la memoria RAM disponibile.

Stando a quanto dichiarato da Samsung, con la Turbo Speed Technology (TST) si ha una gestione della memoria RAM molto più efficiente, la quale consente di aprire le applicazioni su uno smartphone il 40% più velocemente rispetto ad uno smartphone col doppio della RAM.

Nel momento dell’annuncio, Samsung non ha spiegato esattamente il suo funzionamento. Nelle scorse ore però, attraverso un nuovo video su YouTube, ha spiegato i miglioramenti dell’avere il sistema di gestione intelligente della RAM Turbo Speed Technology in maniera molto semplice, ovvero attraverso dei fumetti.

Certo è che la tecnologia sviluppata da Samsung va contro sia le recenti tendenze del mercato e sia contro la politica stessa di Samsung, produttore che ha da sempre voluto impressionare implementando caratteristiche hardware molto importanti e dalla potenza incredibile.

A questo punto non ci resta che lasciarvi alla visione del video augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione.

VIA