Home > Applicazioni > Samsung Milk Video chiuderà i battenti il prossimo 20 Novembre

Samsung Milk Video chiuderà i battenti il prossimo 20 Novembre

Samsung Milk video

L’applicazione Samsung Milk Video è stata lanciata l’anno scorso dall’azienda coreana (qui il nostro articolo dedicato). Si tratta di un’app che offre un servizio di video streaming. Oggi abbiamo scoperto che la società coreana ha intenzione di chiudere questo servizio. Scopriamo insieme come mai.

Innanzi tutto Samsung Milk Video non offre solamente un servizio di streaming video, ma da l’opportunità a tutti gli utenti di poter caricare video, seguire determinati profili, mettere mi piace ai video, condividere video attraverso i principali social network, ecc.

Si tratta quindi si un’applicazione e di un servizio praticamente uguale a quello offerto da YouTube. Ed ecco il motivo per cui Samsung Milk Video, il prossimo 20 Novembre (esattamente un anno ed un giorno dopo dal suo lancio), verrà chiuso.

Il prossimo 20 Novembre, l’applicazione Samsung Milk Video  verrà chiusa definitivamente

I risultati ottenuti dall’azienda non sono stati considerati soddisfacenti dall’azienda coreana. Inoltre anche in Corea, Samsung Milk Video non ha avuto un notevole successo.

Ricordiamo, inoltre, che l’applicazione Samsung non è mai stata rilasciata per il mercato italiano, di conseguenza non abbiamo mai potuto provare le potenzialità dell’app.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Fateci sapere le vostre impressioni, scrivendoci nei commenti.

Via