Home > Accessori > Samsung Level Box Mini annunciati ufficialmente

Samsung Level Box Mini annunciati ufficialmente

Nella giornata di ieri Samsung ha presentato ufficialmente i nuovi speaker Bluetooth portatili Samsung Level Box Mini. Questo modello va a piazzarsi nella categoria entry-level del catalogo di Samsung e, nonostante la denominazione Mini, sembra che suonino piuttosto bene, almeno secondo quanto detto da Samsung.

Le dimensioni di questi Samsung Level Box Mini sono veramente molto contenute, tanto che lo speaker può entrare nella tasca di un giubbotto. Nonostante non siano state annunciate esattamente le misure, sembra che questi speaker siano più piccoli degli originali Level Box di Samsung.

Qui di seguito vi mostriamo le dichiarazioni di Samsung in merito a questi nuovi prodotti:

Con Samsung Level Box Mini, si otterrà una esperienza sonora eccezionale quando lo smartphone sarà collegato attraverso l’NFC o il Bluetooth in prossimità del diffusore. Da lì, controllare l’altoparlante è anche semplice, con i suoi pulsanti integrati che consentono di riprodurre o interrompere un brano, regolare il volume, e anche accettare o rifiutare le chiamate. Cosa più importante è la batteria, che vi permette di godere fino a 25 ore di riproduzione con una singola carica.

Le colorazioni disponibili saranno svariate e Samsung è sicura che si adatteranno perfettamente alle esigenze ed ai gusti di tutti. Il Samsung Level Box Mini sarà commercializzato inizialmente negli USA attraverso la catena Best Buy (16 Novembre) al costo di 99 dollari.

FONTE