Home > News > Samsung lancia il GALAXY Music con Android 4.0 ICS

Samsung lancia il GALAXY Music con Android 4.0 ICS

Il Samsung GALAXY Music è il nuovo smartphone Android pensato dal produttore coreano per un pubblico giovane amante della musica. Anche in versione Dual-SIM A distanza di qualche settimana dalle prime indiscrezioni sul Samsung GALAXY Music, lo s...

Il Samsung GALAXY Music è il nuovo smartphone Android pensato dal produttore coreano per un pubblico giovane amante della musica. Anche in versione Dual-SIM

Samsung GALAXY Music

A distanza di qualche settimana dalle prime indiscrezioni sul Samsung GALAXY Music, lo smartphone è stato ufficialmente presentato dal produttore coreano.

Si tratta di un terminale entry level prettamente dedicato agli amanti della musica: tra i suoi punti di forza, infatti, spiccano, a dire di Samsung, un audio di qualità eccellente, oltre che una serie di feature legate alla multimedialità, come un doppio altoparlante stereo frontale, Radio FM con antenna integrata, Sound Alive, SRS, Smart Volume, Music Hub e tasto dedicato al player musicale.

Tra le altre caratteristiche del Samsung GALAXY Music troviamo un display da 3 pollici con risoluzione QVGA, un processore da 850MHz, 512MB di RAM, HSPA, 4GB di memoria integrata, supporto MicroSD, una fotocamera da 3 megapixel, Android 4.0 Ice Cream Sandwich e una batteria da 1.300 mAh.

Il Samsung GALAXY Music sarà lanciato anche in una variante con supporto Dual-SIM. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali per quanto riguarda prezzo e disponibilità dello smartphone in Europa.

Immagini: 
Samsung GALAXY Music
Samsung GALAXY Music
Samsung GALAXY Music
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: