Home > Android > Samsung lancia il Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition

Samsung lancia il Galaxy Tab 3 8.0 Game Edition

Modern Combat 4, Dungeon Hunter 4 e Asphalt 7 sono i primi tre giochi targati Gameloft a supportare il nuovo servizio lanciato da Google Il team di Gameloft nei giorni scorsi ha svelato i primi titoli che possono vantare il supporto al nuovo servizio g...

Samsung ha ufficialmente presentato al pubblico il GamePad, un controller per giochi proposto come accessorio per i suoi smartphone Galaxy: insieme ad esso, lancia una versione Game Edition del Galaxy Tab 3 8.0, con in bundle il controller in questione.

game edition

Il GamePad è normalmente provvisto di una pinza per sostenere lo smartphone con quale lo si utilizza: ma visto che questo bundle comprende un tablet, Samsung includerà un adattatore HDMI, per dare la possibilità agli acquirenti di collegare il tablet alla TV e giocare con il controller collegato via Bluetooth.

Il tablet incluso è nella variante WiFi, ed il prezzo del bundle non è ancora stato annunciato. Ma visto che il GamePad liscio ha un costo di listino di ben 79.90 €, si può immaginare che il bundle non sarà poi tanto economico.