Home > Apple > Samsung investe più denaro di Apple

Samsung investe più denaro di Apple

Puerto Rico, il gioco da tavolo di Ravensburger tanto apprezzato da grandi e piccini, arriva in App Store in una speciale versione HD per iPad. Scopriamo insieme quali sono le sue feature.

Puerto Rico HD per iPad

Torna indietro nel tempo ai giorni della colonizzazione spagnola e diventa uno dei governatori dell'isola di Puerto Rico. Vai in cerca d'oro, pianta colture e fai diventare fiorente l'economia del paese in una missione epica per la dominazione dell'isola. I giocatori dovranno assumere i ruoli di sindaco, colono, commerciante, capitano e artigiano per sconfiggere i loro nemici.

Puerto Rico HD per iPad

Tra le feature di Puerto Rico HD per iPad troviamo:

  • Bellissime grafiche HD con nuovo design degli edifici e filmati.
  • Competi contro quattro altri giocatori tra il computer, i tuoi amici (pass and play e connettività locale), oppure con altri giocatori online tramite il Game Center.
  • Tutorial di gioco specificatamente progettato e funzionalità Guida integrata per coloro che non conoscono il gioco (o per tutti quelli che vogliono ripassare velocemente le regole).
  • Distribuzione automatica delle risorse: non c'è più bisogno di andare a tentoni con i diversi pezzetti.
  • Non c'è bisogno di impostare il gioco! Premi "Gioca" e potrai cominciare subito. Ma soprattutto, non dovrai riporre il gioco dopo l'uso.

Quindi, dai una spolverata al tuo cappello da conquistador, tira fuori i tuoi dobloni e unisciti agli altri 250.000 fan che si sono già innamorati di Puerto Rico.

Puerto Rico HD per iPad

Puerto Rico HD per iPad può essere acquistato in App Store: in occasione del suo lancio è disponibile ad un prezzo scontato.

Fonte: AgeMobile

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Ci troviamo in un periodo in cui le caratteristiche tecniche di software e hardware dei vari dispositivi mobili sono molto simili tra di loro, quindi l’unico modo per vendere al meglio il proprio prodotto è la pubblicità.

Proprio in questo modo Samsung è riuscita a battere Apple dopo anni di dominio. Secondo Wall Street Journal,Samsung è stata la società ha spendere più soldi in campagne pubblicitarie l’anno scorso.

Nel 2012 Samsung ha speso 401 milioni di dollari in marketing solo negli Stati Uniti. Quasi il quadruplo in più in confronto al 2011. Grazie a questa somma, la casa coreana è riuscita ad acquistare spazi pubblicitari in tv, radio, giornali e internet.

In questo modo Samsung rimane l’azienda che ha investito di più nel 2012; al secondo posto troviamo Apple con 333 milioni di dollari investiti negli USA.