Home > News > Samsung: il primo device con display flessibile somiglia al Galaxy S3

Samsung: il primo device con display flessibile somiglia al Galaxy S3

Samsung

SamsungSe ne parla da moltissimo tempo dell’uscita dei display flessibili, Samsung ed LG per ora sono le uniche due aziende che hanno intenzione di presentare un device con questa nuova tecnologia e le indiscrezioni su questi device non fanno altro che portare aggiunte alle certezze.

Oggi è di Samsung la news che ci conferma ancora una volta l’imminente produzione dei nuovi smartphone flessibili, e questo prototipo somiglia molto al Galaxy S3 in quanto caratteristiche tecniche e dimensioni. Troviamo infatti un display da 4,7 pollici flessibile con risoluzione HD, sicuramente non molto alta perchè i pixel all’interno del display hanno bisogno di più spazio per piegarsi.

samsung-youm-prototipoL’hardware non è base, ma sarà un processore quad-core e avrà ben 2Gb di RAM, purtroppo ancora i chip non sono stati dichiarati, la fotocamera sarà da 8Mpx con doppio flash LED.

Un Galaxy S3 flessibile quindi, a parte la RAM e il processore che secondo alcune fonti è uno Snapdragon 800, che dovrebbe essere presentato tra meno di una settimana già con Android 4.3.

Attendiamo quindi i prossimi giorni per darvi notizie più certe e verificate, restate collegati se siete interessati a seguire questa nuova tecnologia.