Home > News > Samsung Huron Windows Phone, nuovi dettagli

Samsung Huron Windows Phone, nuovi dettagli

Samsung Huron Windows Phone

Arrivano nuovi dettagli su Samsung Huron, modello smartphone inedito dotato di sistema operativo Windows Phone, che potrebbe arrivare sul mercato entro la prima metà del 2014.

Samsung Huron Windows Phone

GFXBench rivela nuovi dettagli sulla misteriosa scheda tecnica che Samsung Huron (questo il nome in codice del device) potrebbe presentare al pubblico nei prossimi mesi.

In primis abbiamo un display con risoluzione da 1280 x 720 pixel, che potrebbe già catalogarlo nella fascia media del mercato ma bisogna aspettare, prima di trarre conclusioni definitive.

Ad avvalorare l’ipotesi di un device di fascia media è il binomio quad-core CPU e Adreno 305 GPU, che attualmente figura su modelli che viaggiano su fasce di prezzo più basse rispetto ai Samsung Galaxy S4, Note 3 etc. Questa però non è necessariamente una pecca, visto che Windows Phone è abituato ad offrire ottime prestazioni anche su device con caratteristiche di basso livello.

In definitiva, possiamo considerare questo SM-W750V come un modello interessante che andrà ad aggredire la fascia più corposa del mercato, come era logico aspettarsi per una prima uscita così attesa.

Visto l’arrivo di tutti questi rumors, non è escluso che Samsung sia in procinto di avviare la fase conclusiva del processo di produzione, che porterà Huron sul mercato, molto prima di quanto potessimo aspettarci.