Home > Android > Samsung ha intenzione di rilasciare diverse app su iOS

Samsung ha intenzione di rilasciare diverse app su iOS

Samsung

Come ben saprete Samsung ha introdotto un sacco delle proprie applicazioni all’interno del sistema operativo di Apple, ovvero iOS. Una di queste è quella che permette la compatibilità tra Samsung Gear S2 e il sistema operativo della società di Cupertino (qui il nostro articolo dedicato). Comunque sia, secondo le ultime informazioni, l’azienda coreana avrebbe in mentre di rilasciare la maggior parte delle proprie app, se non tutte, sulla piattaforma iOS.

Una delle applicazione su cui Samsung starebbe lavorando per essere poi rilasciata su iOS è Gear Fit Manager e Gear Manager. Inoltre grazie a queste due app, sarà possibile anche introdurre altri funzioni al momento disponibile solamente su smartphone Android ed inerenti al fitness, come per esempio l’app S-Health.

Ma i lavori del colosso coreano non finiscono qua. Infatti starebbe sviluppando un’applicazione che permetta la compatibilità tra iPhone e Galaxy View. In questo modo si potrà utilizzare lo smartphone Apple come telecomando sul grande tablet coreano.

Samsung vorrebbe rilasciare più applicazioni su iOS

Infine, sempre secondo le ultime informazioni, Samsung starebbe lavorando anche su un’applicazione dedicata alla fotocamera, ovvero Smart Camera, la quale introdurrebbe una nuova interfaccia utente, completamente revisionata, offrendo così agli utenti della mela morsicata, una maggiore diversificazione, sia di design, ma anche di funzionalità.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.

Via