Home > News > Samsung GT-N8010: svelato il successore del GALAXY Note?

Samsung GT-N8010: svelato il successore del GALAXY Note?

Potrebbe essere stato svelato il successore del Samsung GALAXY Note, terminale che si caratterizza per le sue importanti dimensioni, capaci di collocarlo a metà strada tra uno smartphone ed un tablet. Annunciato ufficialmente a settembre ed ar...

Potrebbe essere stato svelato il successore del Samsung GALAXY Note, terminale che si caratterizza per le sue importanti dimensioni, capaci di collocarlo a metà strada tra uno smartphone ed un tablet.

Samsung GT-N8010

Annunciato ufficialmente a settembre ed arrivato sul mercato il mese successivo, il Samsung GALAXY Note fa del display Super AMOLED HD da 5,3 pollici e del metodo di interazione S-Pen i propri principali punti di forza.

Un misterioso nuovo device Samsung ha ricevuto di recente il certificato di interoperabilità WiFi sotto il nome in codice GT-N8010: il terminale sembrerebbe così appartenere alla stessa serie del GALAXY Note (nome in codice GT-N7000). Purtroppo non sono al momento disponibili ulteriori informazioni sul nuovo dispositivo, eccezion fatta per il supporto dual band (2.4GHz / 5.0GHz) e la connettività WiFi 802.11 b/g/n.

Il nuovo Samsung GALAXY Note sarà tra i protagonisti del Mobile World Congress del prossimo febbraio?!

Fonte: Unwired View

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: