Home > News > Samsung GT-I8262D: lo smartphone Android Dual-SIM con schermo da 4,3″

Samsung GT-I8262D: lo smartphone Android Dual-SIM con schermo da 4,3″

Samsung lancia il nuovo GT-I8262D, uno smartphone Dual-SIM dalla scheda tecnica interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli! Samsung si appresta a lanciare il GT-I8262D, un nuovo smartphone Android Dual-SIM che, grazie ad una scheda tecnica i...

Samsung lancia il nuovo GT-I8262D, uno smartphone Dual-SIM dalla scheda tecnica interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Samsung GT-I8262D

Samsung si appresta a lanciare il GT-I8262D, un nuovo smartphone Android Dual-SIM che, grazie ad una scheda tecnica interessante, ha le potenzialità per competere con i migliori terminali di questo genere.

Animato da un processore dual-core Snapdragon da 1,2 GHz e dotato di un display da 4,3 pollici con una risoluzione di 800×480 pixel, il Samsung GT-I8262D esordirà a breve nel mercato cinese.

Oltre alle caratteristiche sopra elencate, il nuovo terminale di Samsung sarà dotato di 768MB di RAM, una fotocamera principale con sensore da 5 megapixel ed una batteria da 1700 mAh. Lo storage interno sarà di soli 4GB, ma lo smartphone potrà contare su uno slot MicroSD per espandere la memoria fino ad un massimo di 32GB.

Il nuovo Samsung GT-I8262D, come detto in precedenza, debutterà in Cina nei prossimi giorni mentre ancora non si sa nulla per quanto riguarda una sua eventuale commercializzazione nei mercati europei.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: