Home > Smartphone > Samsung Galaxy Camera 2: presentazione all’IFA di Berlino

Samsung Galaxy Camera 2: presentazione all’IFA di Berlino

Le feautre di iOS 5 sono uno dei temi che suscitano maggior interesse nelle settimane che precedono l'arrivo sul mercato dei nuovi dispositivi mobili Apple che lo utilizzeranno. Tra le più recenti indiscrezioni figurano quelle che fanno riferimento alle novità introdotte nel browser Safari.

safari ios 5

Sarebbero due le nuove feature che potrebbero essere introdotte nella nuova versione di Safari, stando alle indiscrezioni riportate dal sito Razorianfly. La prima riguarderebbe la possibilità di gestire le Extension. Si tratta di una caratteristica introdotta da poco nella versione desktop di Safari che potrebbe quindi essere trasposta nella versione mobile del browser dedicata all'iPhone e all'iPad. L'altra novità introdotta in Safari sarebbe relativa all'integrazione di un Download Manager che consentirebbe di gestire l'attività di download dei file.

La notizia appena riportata non manca di suscitare interesse, anche se i dubbi sulla possibilità di integrare un sistema di estensioni delle funzionalità del browser sembra apparentemente scontrarsi con la tradizionale politica di Apple che mira a rendere molto chiuse e non modificabili da applicazioni di terze parti le core application di iOS. Sarà interessante valutare se e come tali limiti potranno venir meno con il rilascio di iOS 5 atteso per l'autunno.

Fonte: Razorianfly via App Advice

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

Secondo fonti ufficiali Samsung, all’IFA di Berlino, previsto per agosto, è intenzionata a presentare la nuova Samsung  Galaxy Camera 2, oltre che la presentazione del Galaxy Note 3 e l’anteprima del Galaxy S IV. Per quanta riguarda Note 3 e S IV l’azienda coreana ha dato l’ufficialità, mentre per  la video camera non sono state rilasciate ufficializzazioni.

 

La notizia è stata condivisa sul web dopo un affermazione di un dirigente Samsung, il quale ha riferito anche la nuova Galaxy Camera avrà anche nuove specifiche hardware, in grado di renderla ancora più innovativa ( si parla infatti di tecnologia Mirroless).

 

Senza alcun dettaglio ufficiale ne tanto meno una possibile data di rilascio, dovremo aspettare ancora un po’ per saperne di più. Vi terremo come sempre informati.