Home > News > Samsung già al lavoro sul Samsung Galaxy S III

Samsung già al lavoro sul Samsung Galaxy S III

L'avvio della commercializzazione del Samsung Galaxy S II è iniziata da poco tempo nel nostro paese, ma iniziano già a giungere le prime conferme ufficiali sulla realizzazione del suo erede.

samsung galaxy s iii

La conferma della possibile introduzione del Samsung Galaxy S II proviene dallo stesso J.H. Shin presidente della divisione mobile communications di Samsung. Nel corso di un'intervista esclusiva rilasciata a Down Jones Newswire, Shin ha affermato che il l'introduzione sul mercato potrebbe avvenire entro la prima metà del 2012.

Dopo aver venduto 1.3 milioni di esemplari nel corso del primo mese di commercializzazione il Samsung Galaxy S II è lanciato verso il titolo di smartphone dell'anno e non dovrebbe stupire più di tanto se a così breve distanza dalla sua introduzione si inizia già a parlare del suo erede. I principali produttori, infatti, hanno ormai scelto un aggiornamento almeno annuale dei loro modelli top di gamma. Samsung segue quindi l'esempio di Apple e Google che, sino ad ora, hanno aggiornato con cadenza annuale iPhone ed il Nexus.

Shin non ha comunicato altri dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone che non mancheranno di essere diffuse pian piano nei mesi a venire.

Fonte: Pocket-Lint via Morning Star

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: 

L’avvio della commercializzazione del Samsung Galaxy S II è iniziata da poco tempo nel nostro paese, ma iniziano già a giungere le prime conferme ufficiali sulla realizzazione del suo erede.

samsung galaxy s iii

La conferma della possibile introduzione del Samsung Galaxy S II proviene dallo stesso J.H. Shin presidente della divisione mobile communications di Samsung. Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Down Jones Newswire, Shin ha affermato che il l’introduzione sul mercato potrebbe avvenire entro la prima metà del 2012.

Dopo aver venduto 1.3 milioni di esemplari nel corso del primo mese di commercializzazione il Samsung Galaxy S II è lanciato verso il titolo di smartphone dell’anno e non dovrebbe stupire più di tanto se a così breve distanza dalla sua introduzione si inizia già a parlare del suo erede. I principali produttori, infatti, hanno ormai scelto un aggiornamento almeno annuale dei loro modelli top di gamma. Samsung segue quindi l’esempio di Apple e Google che, sino ad ora, hanno aggiornato con cadenza annuale iPhone ed il Nexus.

Shin non ha comunicato altri dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone che non mancheranno di essere diffuse pian piano nei mesi a venire.

Fonte: Pocket-Lint via Morning Star

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Produttori: