Home > News > Il Samsung Gear VR è piaciuto molto a Steve Wozniak

Il Samsung Gear VR è piaciuto molto a Steve Wozniak

Steve Wozniak Apple Watch

Durante una conferenza a Lexington, Kentucky (USA), il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è intervenuto rilasciando tra l’altro anche alcune interviste. Una cosa interessante che abbiamo appreso è che l’ex numero due di Apple ha apprezzato molto il lavoro svolto da Samsung nella realizzazione del Gear VR. Stando alle sue parole, il Samsung Gear VR lo emoziona.

It takes you to other worlds. It’s so real. It’s everywhere you look. That one gets me emotional

TRADUZIONE: Esso ti trasporta in altri mondi. Dovunque tu guardi. E’ un device che mi emoziona

Il signor Wozniak è oramai al di fuori di Apple ma spera che l’azienda immetta sul mercato quanto prima un device per la realtà virtuale visto che, secondo lui, questa tecnologa rappresenta il futuro. In passato si sono fatte molte allusioni alla possibile entrata nel mercato VR di Apple (Apple VR potrebbe essere dietro l’angolo) ma al momento niente di concreto è emerso in rete.

Ad ogni modo, al fine di conquistare più punti percentuale possibile in questo particolare mercato con il proprio Samsung Gear VR, il colosso coreano ha deciso di accelerare il raggiungimento di partnership con vari fornitori di servizi legati proprio alla VR (Samsung accelera le partnership per essere leader nel mercato VR).

VIA