Home > News > Samsung Gear VR ora compatibile con le reazioni nei video a 360° di Facebook

Samsung Gear VR ora compatibile con le reazioni nei video a 360° di Facebook

Samsung Gear VR ora compatibile con le reazioni nei video a 360° di Facebook

Come sicuramente saprete, vi è un filo conduttore che lega il social network Facebook ad Oculus Rift e aal visore Samsung Gear VR. Per quanto riguarda il rapporto fra i due, Facebook ha acquistato da tempo la start-up Oculus mentre per quanto riguarda il Samsung Gear VR, esso è stato sviluppato in collaborazione con Oculus. Da questo filo che li lega è nata di recente una nuova integrazione.

Coloro che posseggono infatti un Samsung Gear VR, possono adesso non solo visionare i video a 360° pubblicati su Facebook ma possono anche inserire l’eventuale “Mi Piace” e le eventuali reazioni. Si tratta di un aggiornamento in chiave social che sicuramente farà felici sia gli utenti che gli sviluppatori. 

Da un lato infatti le persone avranno la possibilità di esprimere i propri sentimenti nei video che guardano mentre dall’altro lato gli sviluppatori vedranno accrescere la popolarità della propria piattaforma.

Coloro che si stanno domandando quando arriverà il supporto alle fotografia a 360°, vi comunichiamo che esso è quasi pronto ed arriverà nel corso delle prossime settimane.

In questi giorni quindi avete almeno un paio di motivi in più per acquistare un Samsung Gear VR (Samsung Gear VR riceverà la stessa UI di Oculus Rift col prossimo aggiornamento).

VIA  FONTE