Home > News > Samsung Gear S3 Premium Edition si mostra in un paio di foto leaked

Samsung Gear S3 Premium Edition si mostra in un paio di foto leaked

Samsung Gear S3

Il prossimo smartwatch top di gamma atteso fra le file di samsung è il Gear S3. Di esso ne abbiamo già parlato in passato, mostrandovi come avrà a bordo il sistema operativo Tizen (come tutti i wearable di nuova generazione di Samsung) ed un SoC studiato appositamente per dispositivi del genere (Samsung annuncia il primo Bio Processore per wearable). 

Adesso torniamo sull’argomento mostrandovi una serie di immagini leaked che mostrano quello che dovrebbe essere la Premium Edition del Samsung Gear S3. Più che immagini sono delle pubblicità emerse in maniera leaked in rete. Come si può notare, il produttore di questa versione speciale sarà de GRISOGONO, il che va a confermare un precedente rumor (Samsung Gear S3: De Grisogono produrrà un’edizione speciale).

In linea generale, il Samsung Gear S3 Premium Edition mostrato in queste immagini sembra avere un design in stile Rolex, con una cassa in metallo molto accentuata al fine di far risaltare ancora di più lo smartwatch.

Ad ogni modo, nonostante vi sarà una versione Premium del device vi sarà certamente anche una versione standard che si differenzierà solamente per il design ed i materiali esterni (oltre che per il prezzo di vendita decisamente inferiore), visto che “il cuore” dell’orologio sarà sempre lo stesso.

VIA