Home > Accessori > Samsung Gear S3: De Grisogono produrrà un’edizione speciale

Samsung Gear S3: De Grisogono produrrà un’edizione speciale

Samsung Gear S3

Non è la prima volta che vi parliamo di Samsung Gear S3, che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere dotato di un processore specificatamente studiato per i terminali indossabili (qui il nostro articolo dedicato). Secondo le ultime informazioni, De Grisogono, dovrebbe produrre una edizione speciale del prossimo smartwatch della società coreana.

Per chi non conoscesse De Grisogono, si tratta di una celebra casa svizzera, produttrice di gioielli e orologi di lusso. Inoltre, recentemente è stato un accordo tra l’azienda svizzera quella coreana, con la realizzazione di un edizione limitata di Gear S2.

L’annuncio dell’esistenza di una edizione speciale di Samsung Gear S3 è stata annunciata ieri, ne corso della conferenza Conde Nast Luxury, tenutasi presso la capitale coreana, ovvero Seul. Ricordiamo che attualmente non è apparsa nessuna indiscrezioni riguardante lo smartwatch, se non quella del processore, e Samsung non ha rilasciato nessuna informazioni a riguardo.

De Grisogono produrrà un’edizione speciale di Samsung Gear S3

Comunque sia, immaginiamo che il colosso coreano presenterà il successore di Gear S2 nel corso dell’IFA 2016 di Berlino. Inoltre, il fatto che De Grisogono produca questa versione, potrebbe significare che Samsung abbia iniziato già a produrre l’indossabile.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamene, appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo, fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via