Home > News > Samsung Gear S3 Classic ora disponibile anche in versione 4G LTE

Samsung Gear S3 Classic ora disponibile anche in versione 4G LTE

Samsung Gear S3 Classic LTE

Il Samsung Gear S3 Classic è forse l’unico smartwatch che viene consigliato a coloro vogliono un wearable di alto livello ma non vogliono acquistare un Apple Watch per via della sua limitazione d’uso con gli iPhone. Di fatto, Samsung ha per le mani, se non il migliore, uno dei tre migliori smartwatch in grado di funzionare con gli smartphone aventi a bordo il sistema operativo Android.

Attraverso un comunicato stampa pubblicato ieri sera, Samsung ha annunciato la disponibilità di un modello speciale di Samsung Gear S3 Classic avente a bordo un modulo 4G LTE. Grazie al modulo dati, è possibile utilizzare in maniera completamente stand alone lo smartwatch.

Samsung Electronics America, Inc. ha annunciato oggi la disponibilità della nuova variante con connettività 4G del Samsung Gear S3 Classic. Portando la connettività LTE sul raffinato ed elegante smartwatch in modo che gli utenti possano chiamare, navigare, pagare, e fare molto altro ancora, si è staccata la spina dal collegamento con lo smartphone.

Il Samsung Gear S3 Classic LTE sarà, almeno inizialmente, un’esclusiva USA

Purtroppo inizialmente il Samsung Gear S3 Classic con modulo dati 4G LTE sarà disponibile solo negli USA attraverso gli operatori telefonici AT&T, Verizon e T-Mobile. Il prezzo di listino di questo nuovo modello è di 399 dollari (a fronte dei 350 richiesti per il modello non LTE).

Pur non avendo informazioni sul possibile arrivo di questa nuova variante qui da noi in Italia, rimaniamo fiduciosi. Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il Samsung Gear S3 Classic, pur essendo compatibile con gli smartphone Android, è dotato del sistema operativo Tizen OS.

VIA