Home > Accessori > Samsung Gear S2 riceve un minor update

Samsung Gear S2 riceve un minor update

Samsung Gear S2

Samsung Gear S2 è stato il primo smartwatch della società coreana ad essere mosso dal proprio sistema operativo Tizen e come tutti i terminali del genere, nel corso del tempo devono essere aggiornati affinché tutto sia supportato. Oggi scopriamo proprio che il terminale a breve si aggiornerà.

L’aggiornamento introduce la versione R730TUVU1AOL3 e si tratta di un update abbastanza piccolo, visto che pesa solamente 4,85 MB. Di conseguenza ci aspettiamo i classici bug fix, ma oltre a questi è stata migliorata anche la durata della batteria, con una maggiore ottimizzazione.

Per aggiornare Samsung Gear S2, prima di tutto, dovrete avere in mano il vostro smartphone, successivamente  accedere all’applicazione Samsung Gear, scorrere fino alle Impostazioni, Info Gear e cercare gli aggiornamenti software. Ora bisognerà solamente aspettare qualche minuti e lo smartwatch sarà aggiornato.

Ecco che Samsung Gear S2 riceve un minor update

Sebbene si tratta di un aggiornamento dalle piccole dimensioni è importante notare come la società coreana non abbandoni i propri terminali, soprattutto gli indossabili, cercando di migliorare anche le cose che potrebbero sembrare stupide, proprio come la durata della batteria.

Infine, se non l’avete ancora fatto, Samsung Galaxy S7 Edge si è mostrato in un nuovo video concept. Per sapere tutte le informazioni a riguardo, vi consigliamo di andare a leggere il nostro articolo dedicato a questo link.

Via