Home > News > Samsung Gear S2 protagonista di un nuovo video promo

Samsung Gear S2 protagonista di un nuovo video promo

Samsung Gear S2

Samsung ha di recente pubblicato un nuovo video promozionale riguardante il Samsung Gear S2. Il filmato può benissimo essere inteso con lo slogan “Il Samsung Gear S2 è un tuttofare”. Eh si, perchè qualunque sia la vostra necessità, dall’ascoltare musica al monitorare le vostre attività fisiche, dal rispondere ad un SMS ad usufruire dei servizi delle app di terze parti, il Samsung Gear S2 fa per voi.

Una caratteristica che non è stata citata ma che rende questo smartwatch veramente il migliore che vi sia al momento sul mercato è la compatibilità non solo con gli smartphone Samsung ma anche con la maggior parte dei top di gamma Android di altri produttori. Inoltre, se si opterà per la versione 3G (che purtroppo non arriverà in Italia) si avrà sul serio una sorta di rimpiazzo dello smartphone.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato di Samsung, vi vogliamo ricordare che il miglior modo per spostarsi nella UI di Samsung Gear S2 è la ghiera rotante (Samsung Gear S2: un nuovo video mostra l’intuitività della ghiera) e che tra non molto arriverà anche qui in Europa (Samsung Gear S2: la data di arrivo in Europa sarà probabilmente il 25 Ottobre).

FONTE