Home > News > Samsung Gear S protagonista del primo video spot italiano

Samsung Gear S protagonista del primo video spot italiano

Attraverso il suo canale ufficiale, Samsung ha pubblicato nelle scorse il primo video promozionale riguardante il nuovo smartwatch Samsung Gear S, uno dei pochi ancora ad essere in grado di funzionare stand-alone, ovvero anche senza l’utilizzo di uno smartphone in accoppiata.

Il Samsung Gear S infatti è uno smartwatch dotato di modulo radio e di slot per l’inserimento della scheda SIM. In questo è in grado anche di effettuare e ricevere delle chiamate classiche. A questo si aggiunge la connettività 3G, utile a far funzionare molte delle applicazioni sviluppate per esso. Il sistema operativo a bordo è Tizen, OS su cui il produttore coreano punta molto.

Il filmato che vi proponiamo qui di seguito è principalmente indirizzato proprio verso quest’aspetto del Samsung Gear S. Nello specifico vengono mostrate le operazioni quotidiane che è possibile svolgere senza l’ausilio di uno smartphone: dalla navigazione satellitare alla riproduzione della musica, fino anche al check delle nostre caselle e-mail. Purtroppo il prezzo richiesto da Samsung in questo momento è alquanto elevato, per cui la diffusione di massa non è ancora cominciata.

Adesso non ci resta che lasciarvi al filmato promozionale sul Samsung Gear S augurandovi, come sempre, una buona visione.