Home > Accessori > Samsung Gear Fit, la nostra preview

Samsung Gear Fit, la nostra preview

Samsung Gear FitStrano ma vero, questo MWC 2014 è caratterizzato dalla comparsa dei braccialetti tecnologici, come il nuovo Samsung Gear Fit.

Il primo display AMOLED curvo, sul nuovo braccialetto Samsung Gear Fit, il compagno ideale per S5 un po come Note 3 e Galaxy Gear, il display però è di 1,84 pollici, con risoluzione di 432 x 128 pixel, strano come formato, cosa potremmo mai fare in un display così piccolo?

Cosa ci riserva Samsung Gear Fit

Ebbene un’altra estensione dello smartphone, ma non solo, oltre al controllo della multimedialità, dello stato del telefono e delle notifiche troviamo inoltre una spiccata consistenza nell’ambito della salute, un sensore del battito cardiaco integrato permette di inserirsi perfettamente nell’ambito del fitness, con addirittura la possibilità di monitorare il sonno.

La batteria da 210mAh porta il giocattolino ad un utilizzo medio di circa 4 giorni, il che permette comunque una buona flessibilità nell’utilizzo, ovviamente certificato contro le infiltrazioni di acqua e polvere può essere intercambiato in cinturini di colori diversi, arancione, nero e mocha, connesso via Bluetooth 4.0.

Abbiamo per voi una serie di immagini scattate dai nostri inviati a Barcellona, che ci sapranno dire di più con una videopreview appena tutte le acque si calmeranno.

Qui trovate la preview girata dai colleghi di Androidblog