Home > Accessori > Samsung Gear Fit funzionerà in verticale

Samsung Gear Fit funzionerà in verticale

Samsung Gear Fit

Il Samsung Gear Fit, per chi non lo sapesse, è un braccialetto, creato per tutte quelle persone che sono amanti del fitness.

Samsung Gear Fit

Peccato però che il Fit avesse un piccolo problema, ovvero quello dell’impossibilità di essere utilizzato in maniera verticale, ma solo orizzontale. Visto che il display si sviluppa in larghezza, ed è di forma curva, la visualizzazione orizzontale, potrebbe creare qualche problema.

Samsung Gear Fit funzionerà anche verticalmente

In Samsung sembra che le richieste vengano ascoltate e prese in considerazione oltre che alle lamentele; visto che nelle ultime ore abbiamo saputo che il Samsung Gear Fit sta ricevendo un aggiornamento, il quale introduce proprio la modalità di utilizzo e visualizzazione verticale. D’accordo, non è chi sa quale aggiornamento, ma l’utilità che porta nell’utilizzo quotidiano è pesante, dato che non dovremo più ruotare il polso o la testa per leggere l’ora o quant’altro.

A segnalare la notizia sono stati il team di blog molto famosi, come Business Insider SamMobile. Purtroppo però nella lettura delle notifiche o dei messaggi il Samsung Gear Fit torna in modalità orizzontale, visto che la lettura di qualcosa, sarebbe proprio impossibile da effettuare su un display sviluppato in larghezza.

Se anche voi avete acquistato un esemplare, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto questo aggiornamento e come vi trovate nel nuovo utilizzo.

Via