Home > News > Samsung Gear Fit 2 potrebbe essere in vendita già a partire dal mese prossimo

Samsung Gear Fit 2 potrebbe essere in vendita già a partire dal mese prossimo

Samsung Gear Fit

Come sicuramente saprete se ci seguite da tempo, qualche giorno fa vi abbiamo riportato diverse informazioni circa la nuova generazione di Gear Fit di samsung (Samsung Gear Fit 2: ecco nuova immagine render – Gear IconX e Gear Fit 2 appaiono sul sito Samsung). Ebbene, stando a quanto riportato dalla redazione di Pulse News, Samsung avrebbe in mente il rilascio sul mercato sud coreano del nuovo Samsung Gear Fit 2 già a partire dal prossimo mese. 

Il compito di gestire tutto l’hardware ed i sensori presenti dovrebbe essere affidato al bio processore presentato qualche tempo fa (Samsung annuncia il primo Bio Processore per wearable), il quale è stato appositamente studiato per gestire questa tipologia di calcoli.

Gear-Fit-2-Colors-353x540

Tra i sensori integrati in Samsung Gear Fir 2 poi dovremmo trovare, oltre al cardiofrequenzimetro già presente nella scorsa versione, anche un sensore in grado di eseguire un elettrocardiogramma ed un sensore in grado di rilevare la temperatura della pelle.

Al momento non si ha la certezza che effettivamente il mercato coreano vedrà l’arrivo di Samsung Gear Fit 2 già dal prossimo mese ma, in caso positivo, l’arrivo sul mercato europeo non dovrebbe tardare più di tanto.

Sicuramente vi avviseremo in maniera tempestiva non appena ne sapremo di più, il che potrebbe avvenire nel corso dei prossimi giorni grazie ad ulteriori informazioni leaked.

VIA  FONTE