Home > Accessori > Samsung Gear Fit 2: ecco nuova immagine render

Samsung Gear Fit 2: ecco nuova immagine render

Samsung Gear Fit 2

Non è la prima volta che vi parliamo di Samsung Gear Fit 2, il prossimo activity tracker del colosso coreano (qui il nostro articolo dedicato). Recentemente tale accessorio è apparso anche presso il sito Samsung (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni a riguardo.

Infatti grazie ai colleghi di SambMobile, siamo riusciti ad ottenere una nuova immagine render di Samsung Galaxy Gear Fit 2, la quale ci è d’aiuto per capire meglio come potrebbe essere il design del prossimo indossabile della società coreana. Prima di tutto ricordiamo che Gear Fit 2 dovrebbe essere presentato ufficialmente assieme ad un altro wearable, ovvero Gear IconX.

Nel frattempo ricordiamo quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche di Samsung Gear Fit 2: il display avrebbe diagonale da 1,84 pollici, pannello AMOLED; memoria interna pari a 4GB. Non mancheranno ovviamente tutti i vari sensori, come per esempio il GPS, oppure il cardiofrequenzimetro.

Ecco una nuova immagine render di Samsung Gear Fit 2

Gear-Fit-2-Colors-353x540

Inoltre, il prossimo indossabile Samsung dovrebbe essere dotato di certificazione IP68, quindi resistente a polvere ed acqua, fino ad un massimo di 1,5 metri di profondità, per una resistenza di circa 30 minuti.

Purtroppo per il momento, non abbiamo nessuna informazioni riguardanti alla presentazione ufficiale di questo nuovo wearable, ne tanto meno di quello che potrebbe essere il prezzo ufficiale, oppure i paesi in cui verrà commercializzato. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Via