Home > Accessori > Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: ecco alcune immagini leaked

Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX: ecco alcune immagini leaked

Samsung Gear Fit 2

Solamente qualche giorno fa vi avevamo comunicato qualche informazioni riguardante Samsung Gear S3 (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, vi vogliamo riportare informazioni riguardanti altri due dispositivi indossabili della società coreana: Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX.

Per quanto riguarda Samsung Gear Fit 2, questo sarebbe il successore del Gear Fit, che forse la società ha rilasciato troppo presto ed era ancora acerbo. Comunque sia, la seconda generazione dovrebbe esser stata migliorata notevolmente. Al momento non sappiamo quali possano essere le specifiche tecniche, ma a quanto si può vedere da queste immagini leaked, dovrebbe essere dotato di un display ancora più curvo, in grado di adattarsi ancora meglio al polso.

Per quanto riguarda, invece, Samsung Gear IconX, questo sembrerebbe essere più simile ad uno smartwatch. Infatti, secondo indiscrezioni recenti, l’indossabile dovrebbe essere dotato di 4 GB di memoria interna, in modo tale da salvare della musica al suo interno, per esempio.

Ecco alcune immagini di Samsung Gear Fit 2 e Gear IconX

iconx-fit2

Queste per il momento sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Infatti la fonte dei colleghi di SamMobile, è riuscita ad avere solamente qualche immagine leaked. Ciò significa che dovremo aspettare ancora qualche settimana, per sapere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche, data di presentazione e mercati in cui i due terminali verranno commercializzati.

Nel frattempo, fateci sapere le vostre opinioni, scrivendoci nei commenti.

Via