Home > Accessori > Samsung Gear Circle: più che semplici auricolari

Samsung Gear Circle: più che semplici auricolari

samsung gear circle

Ormai sembrerebbe che tutti i dispositivi indossabili che escono sul mercato, debbano essere in grado di fare qualsiasi cosa. Oggi vi parliamo dei Samsung Gear Circle e di quello che secondo l’azienda coreana un auricolare Bluetooth può diventare.

I Samsung Gear Circle sono dei semplicissimi auricolari Bluetooth. Oltre che gestire ovviamente la riproduzione musicale, possono anche controllare le chiamate ed è in grado di interagire anche con S Voice. Quando solitamente si parla di cuffie auricolari, le opzioni non sono mai molte.

Ricordiamo che questo genere di cuffie sono dotate persino di vibrazione, in grado di avvisarci quando una chiamata è in arrivo. Ma non finisce qua. Infatti le Samsung Gear Circle saranno in grado di utilizzare S Voice, per leggerci le notifiche in arrivo.

Samsung Gear Circle vibrano quando arriva una chiamata

Pensate di stare in macchina, avere i vostri auricolari e di ricevere un messaggio. Invece di dover andare a leggere quest’ultimo direttamente sul vostro smarthpone, ve lo leggeranno direttamente queste cuffie auricolari di Samsung.

Sicuramente questa Samsung Gear Circle offrono caratteristiche maggiori rispetto alla concorrenza. Questo accessorio dovrebbe arrivare per prima nel mercato americano ad un prezzo ancora da definire. Appena avremo maggiori informazioni, anche a riguarda di un possibili arrivo nel mercato italiano, ve lo comunicheremo.

Via