Home > Android > Samsung Galaxy Tab S2: in rete i primi render

Samsung Galaxy Tab S2: in rete i primi render

galaxy-tab-s2-render

Dopo aver conosciuto quelle che sono le prime indiscrezioni legate a Galaxy Tab S2, ecco che arrivano anche alcuni inediti render pronti ad immortalare (seppur in via presunta) questa prossima creatura di casa Samsung.

Dall’immagine che vedete allegata a questo articolo appare un device estremamente sottile, probabilmente rivestito in alluminio e dotato di un tasto home che risulta essere molto simile a quello incorporato nei nuovi Galaxy S6 (che dietro questo pulsante sia nascosto uno scanner biometrico?); impossibile non notare anche la presenza di una fotocamera frontale così come i tasti per regolare il volume, quello di accensione/blocco e per finire gli appositi slot per SIM e microSD.

Insomma, qualche idea riguardante l’estetica del Galaxy Tab S2 abbiamo modo di potercela fare. Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche sappiamo invece che questo prossimo tablet di Samsung incorporerà probabilmente un display da 8 e 9.7 pollici e che si doterà di una connettività Wi-Fi e Wi-Fi + LTE a seconda delle varianti.

Specifiche comuni ad ambedue le versioni dovrebbero poi essere un processore Exynos a 64-bit, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, fotocamere da 8 e 2.1 megapixel. La disponibilità sul mercato di Galaxy Tab S2 dovrebbe in ogni caso guardare al mese di Settembre, ma è indubbio che continueremo a seguire l’evolversi della situazione per sapere qualcosa di un po’ più accurato!

via