Home > Tablet > Samsung Galaxy Tab S 8.4: video hands-on

Samsung Galaxy Tab S 8.4: video hands-on

Come avviene di solito, dopo la presentazione di qualche dispositivo, in questo caso Samsung Galaxy Tab S 8.4, ecco apparire online i primi video hands-on, dopo qualche ora dall’annuncio ufficiale.

Samsung Galaxy Tab S 8.4

Ricordiamo che le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Tab S 8.4 sono sicuramente le migliori che si possono trovare al momento sul mercato, con un display Super AMOLED, novità assoluta su questa tipologia di terminali.

Le caratteristiche tecniche di questo Samsung Galaxy Tab S 8.4 parlano di un display dalla diagonale di 8,4 pollici con risoluzione WQHD, un processore a seconda del modello Exynos octa-core o Snapdragon 800; 3 GB di memoria RAM. Per maggiori informazioni vi consigliamo di andare a visualizzare il nostro articolo con tutte le caratteristiche più approfondite.

I primi video hands-on di Samsung Galaxy Tab S 8.4

I primi pareri, per chi è riuscito a provarlo, sono tutti positivi. Ovviamente è ancora presto per poter dare una valutazione dettagliata del terminale; ma questo è già riuscito a dare una buona impressione ed è sicuramente un’ottima cosa.

Adesso non ci resta che lasciarvi, come di consueto, ai primi video hands-on, augurandovi buona visione. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy Tab S 8.4.